LPG ENDERMOLOGIE VISO, GINNASTICA CUTANEA, FITNESS NATURALE DEL TESSUTO.

 

La testina di trattamento brevettata LPG® come un ARCHITETTO DELLA PELLE

agisce tramite micro-battiti sulla superficie della pelle per stimolarla e riattivare in profondità i processi di sintesi naturale del fibroblasto.

 

Il trattamento di meccanobiologia LPG endermologie, attraverso una ginnastica cutanea naturale, non invasiva, profonda e piacevole, (senza elettrodi e correnti) induce ossigenazione del tessuto  e una  disintossicazione profonda. Viene inoltre attivata la neogenesi di acido ialuronico endogeno ed elastina creando una “nuova densità” del derma naturalmente. Per i trattamenti funzionali LPG VISO, vengono usati manipoli che sollevano e rilasciano il tessuto (pizzicottamento) con KIT personali e igienici per ogni paziente, la ginnastica meccanica LPG risulta essere sicura al 100% e non invasiva, non c’è calore, ne altra fonte di trattamento cruento. Oggi più che mai il tuo tessuto ha bisogno di ginnastica, ossigeno , luce e salute!! Il trattamento di fitness della pelle LPG può essere effettuato (protocolli e tempi specifici) anche su pazienti che hanno effettuato iniettivi dal medico estetico. 


Le medesime testine viso vengono utilizzate NEL POST OPERATORIO su indicazione del Medico Chirurgo per il trattamento delle lesioni infiammatorie e per promuovere la bio ristrutturazione naturale del tessuto (cicatrici) senza effetti collaterali.

 

Il numero di sedute è deciso in base al l’anamnesi e al caso specifico, è sempre prevista una sessione di mantenimento per un periodo limitato e definito nel tempo.

 

 

 

A cura della Dott.ssa M. Gagliardi