DOMANDE FREQUENTI

DOMANDA:

E' vero che il trattamento LPG può dare cattivi risultati?

RISPOSTA:

Si, La tecnica LPG in un centro autorizzato è sicura e funziona, è consigliato sempre rivolgersi a CENTRI LPG AUTORIZZATI (www.lpgitalia.com) con certificata Formazione per non incorrere in brutte sorprese .

 

 

DOMANDA:

Il trattamento LPG ha controindicazioni?

RISPOSTA:

Si, le controindicazioni sono quelle del massaggio manuale, inoltre sono "relative al tipo di patologia" e alla prescrizione medica se effettuata presso centri sanitari.

 

DOMANDA: il trattamento LPG Endermologie effettuato nel centro estetico è differente da quello effettuato in ambito medico - sanitario? 

RISPOSTA:
Le tecnologie presenti nei centri estetici e SPA hanno una performance tecnica diversa, nonostante ciò sono certamente tecnologie molto efficaci, nelle apparecchiature LPG elettromedicali si prevedono oltre ai parametri base, parametri terapeutici che garantiscono il trattamento anche di svariate patologie e infiammazioni, come ad esempio la cellulite avanzata PEFS, edemi, cicatrici, post operatorio ecc..

DOMANDA:

Devo necessariamente effettuare un ciclo di 10 sedute per ottenere risultati?
RISPOSTA:
NO, molto dipende dalla versione della apparecchiatura e dalla prima visita che individua la problematica, macchinari di ultima generazione permettono un trattamento e un risultati molto più veloce.
 
DOMANDA:
Durante il trattamento LPG devo sentire dolore?

RISPOSTA:
 No. assolutamente, il trattamento è sempre piacevole, rispettoso e non invasivo.