200 000 persone nel mondo scelgono la tecnologia LPG ENDERMOLOGIE per la propria SALUTE
La tecnica ENDERMOLOGIE deve essere eseguita da un OPERATORE CERTIFICATO con ATTESTATO Formazione UFFICIALE LPG , in quanto il risultato é sempre Operatore dipendente e il Centro deve essere presente nella lista centri autorizzati ufficiali.
Nello specifico, si pone come obiettivo quello di creare una azione MAI DOLOROSA, mobilizzante, antinfiammatoria tessutale, defibrosante, al fine di riattivare il sistema veno linfatico, migliorare cicatrici, decontrarre la muscolatura e ridurre (sempre con una azione funzionale) anche molti inestetismi, tutto questo, attraverso un massaggio dinamico meccanico al solo livello cutaneo SENZA AUSILIO DI ALTRE FONTI (laser, radiofrequenze, onde).
La tecnica “originale” LPG, utilizza particolari Multi-manipoli dotati di elementi meccanici, aletta motorizzata e rulli motorizzati, questi vengono lasciati scivolare sull’area da trattare provocando un particolare movimento dei piani sottocutanei interessati, questo scivolamento permette di rilanciare l’attività biologica dei tessuti. Oltre che dare azione antinfiammatoria e rimodellare il tessuto, la tecnica LPG risulta essere particolarmente piacevole, mai dolorosa, rilassante e antistress.
Una seduta LPG AVRA' TEMPISTICA VARIABILE conteggiata in minuti nel corso della quale il paziente che decide di sottoporsi a tale trattamento dovrà indossare una specifica ENDERMOWEAR “tutina BREVETTATA traspirante e personale” questo per motivi igienici e per favorire l’adesione degli elementi meccanici al corpo.
Le controindicazioni, sono le stesse del massaggio manuale e verranno illustrate nella prima visita, ricordiamo che è un metodo totalmente naturale.
Il costo del trattamento LPG endermologie varia in base ad alcuni parametri:
- tecnologia LPG MEDICAL (centri sanitari),
tecnologia LPG ESTETICA (centri di bellezza).
- tempi di applicazione del trattamento.
-versione della apparecchiatura LPG
(nuovo dispositivo o dispositivo obsoleto e fuori produzione).
I dispositivi LPG Endermologie NON sono tutti uguali pertanto anche il tariffario sarà diverso in base alla performance e al tipo di centro.
Il numero di sedute è indicato dal professionista a seconda del caso o dal medico prescrivente e in base alla aree da trattare.
La tecnica Endermologie prevede Sempre le seguenti fasi: ANAMNESI, VALUTAZIONE MORFOLOGICA, SCAN, INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DI INTERVENTO, DISEGNO, FOTOGRAFIE, RIVALUTAZIONE, BILANCIO.
Riproduzione Vietata 🚫 a cura della Dott.ssa M. Gagliardi