La Dott.ssa Marianna Gagliardi, Nutrizionista e Professionista sanitario, 

titolare dello studio, si impegna a garantire trasparenza dei costi in base ai servizi offerti, attraverso l'effettuazione di una consulenza preliminare.

All’interno dello studio si utilizzano solo apparecchiature LPG medical di ultima generazione con manipolo XL (2021) che possono essere abbinate o meno ad un percorso di educazione alimentare, questo per garantire risultato già dalla prima seduta.

Durante il primo incontro si andrà a valutare il numero degli accessi e il grado di complessità dei percorsi terapeutici in base alla situazione, il percorso sarà sempre PERSONALIZZATO. 


Le linee guida ufficiali LPG sulle tariffe di apparecchiature ad alta performance, prevedono un costo minimo di 2,50 euro per minuto di trattamento, questo garantisce al cliente finale che lo studio/centro abbia conseguito formazione ufficiale e continua del personale, utilizzo di tecnologia di ultima generazione e materiale di consumo originale, manutenzione Certificata dei dispositivi. 

Diffidate da centri che propongono tariffe basse non in linea con le indicazioni ufficiali LPG. 



    

 

Informazioni utili 

 

  Si ricorda al paziente per le prestazioni sanitarie di particolare complessità (angiologia, reumatologia, post operatorio ecc) di presentarsi con la prescrizione  medica.

 

 

 

      

Le apparecchiature del 2001 sono fuori produzione
Le apparecchiature del 2001 sono fuori produzione